"Una foto non scattata è un ricordo che non c'è".

-da una vecchia pubblicità Kodak-

 

Mi annoio a sentir parlare di esposizioni e diaframmi, di regoledeiterzi e composizione, ma mi diverto a guardare con occhi affascinati il meraviglioso mondo che mi circonda. Riuscirò mai a trasmettere con le mie foto almeno un pochino della sua bellezza? Non lo so, ma intanto io continuo a provarci!

 

...e grazie a Flickr ho conosciuto mio marito! :-)

Showcase

  • JoinedDecember 2006
  • OccupationChimico
  • HometownLambrugo (CO)
  • Current cityInverigo (CO)
  • CountryItaly
View all

Photos of Cristina Corti

Testimonials

Write a testimonial
Rob. says:

Seguo le fotografie di ccrrii ormai da qualche tempo e quello che mi piace di loro è probabilmente che sono praticamente l'opposto delle mie fotografie. Il suo stile è quello del massimo realismo: niente correzioni, niente eleborazioni. Solo quello che vede, come lo vede, con fantasia e spontaneità. Trovo che ci sia mo… Read more

Seguo le fotografie di ccrrii ormai da qualche tempo e quello che mi piace di loro è probabilmente che sono praticamente l'opposto delle mie fotografie. Il suo stile è quello del massimo realismo: niente correzioni, niente eleborazioni. Solo quello che vede, come lo vede, con fantasia e spontaneità. Trovo che ci sia molto da apprezzare in questo stile, solo apparentemente semplice e banale, sorpattutto in un periodo in cui l'elaborazione e l'alterazione delle fotografie può facilmente prendere la mano ed essere eccesivo.

Read less
October 22, 2009