"My soul is a secret orchestra, but I don’t know what instruments- strings, harps, cymbals, drums- strum and bang inside me. I only know myself as the symphony."

  

not here

 

"La mia anima è una misteriosa orchestra; non so quali strumenti suoni e strida dentro di me: corde e arpe, timpani e tamburi. Mi conosco come una sinfonia."

 

anything to hide?

 

the sun is not enough

Read more
View all

Photos of Loretta Fiore

Testimonials

Write a testimonial

Loretta is an absolutely brilliant photographic artist that visually makes these words come true: "An elusive, enigmatic aura will make people want to know more, drawing them into your circle..." --Robert Greene, The Art of Seduction In the end, her images are indeed artistically seductive.

January 22, 2016

Le sue non sono foto probabilmente sono portali per altri mondi. Lolli riesce sempre a farti vedere quello che nella realtà non c'è, ha uno stile misterioso , fatto di ombre e giochi di luce. Mi piace il suo stile, l'uso delle texture il "mood" che riesce a trasmettere perchè io da quest'altra parte dello schermo lo a… Read more

Le sue non sono foto probabilmente sono portali per altri mondi. Lolli riesce sempre a farti vedere quello che nella realtà non c'è, ha uno stile misterioso , fatto di ombre e giochi di luce. Mi piace il suo stile, l'uso delle texture il "mood" che riesce a trasmettere perchè io da quest'altra parte dello schermo lo avverto :) Bravissima!

Read less
June 24, 2010

Lolli ha uno Stile inconfondibile, le sue foto sembrano in continuo movimento e quasi in dissolvenza... in bilico tra la realtà e il sogno. Il suo stream incanta e rapisce.

June 4, 2010

esageratamente brava. da una foto crea immagini oniriche.... dipinge, scolpisce, immagina... modella con la luce, e partorisce qualcosa di superbo. e io resto incantata, affascinata, rapita. ecco chi è: LoLLi è una sirena.

May 18, 2010
Alessia says:

il suo è mondo di esprimersi con la fotografia è totalmente opposto al mio e mi attrae da impazzire, mi affaccio alla sua galleria e scopro un mondo cosi' diverso che non puo' che affascinarmi, e far sognare, le sue immagini sono uniche ed irripetibili credo che questo stile o ce l'hai dentro da sempre o non lo s'impar… Read more

il suo è mondo di esprimersi con la fotografia è totalmente opposto al mio e mi attrae da impazzire, mi affaccio alla sua galleria e scopro un mondo cosi' diverso che non puo' che affascinarmi, e far sognare, le sue immagini sono uniche ed irripetibili credo che questo stile o ce l'hai dentro da sempre o non lo s'impara... davanti a tanto talento non si puo' che tacere, ed ammirare!

Read less
May 7, 2010

LoLLi è unica, e le sue foto lo dicono con forza e semplicità, la stessa disarmante forza e semplicità con cui lei ama la fotografia, il suo modo speciale di vedere il mondo, di patinarlo sempre con la "carta" più giusta per la foto che lei ha creato... non sò se si ispiri a qualcuno in particolare o abbia seguito dell… Read more

LoLLi è unica, e le sue foto lo dicono con forza e semplicità, la stessa disarmante forza e semplicità con cui lei ama la fotografia, il suo modo speciale di vedere il mondo, di patinarlo sempre con la "carta" più giusta per la foto che lei ha creato... non sò se si ispiri a qualcuno in particolare o abbia seguito delle correnti.. di certo guardare le sue foto ti porta ad amare la fotografia, ed a capire che è un'arte.. e che lei della fotografia è una grande artista. LoLLi è arte, e oltre l'arte, è un grande cuore.

Read less
May 7, 2010
Descriptive Alarm (deleted)

Lo stream di Lolli è un diario, di quelli personali di cui apri le pagine e non ti aspetti quello che andrai a leggere. E' poesia e mistero, è profondità e quotidianità, è creatività e spiritualità. Amo il suo modo di affrontare le storie che racconta, ogni foto è una piccola parte di se e guai a fidarsi del primo s… Read more

Lo stream di Lolli è un diario, di quelli personali di cui apri le pagine e non ti aspetti quello che andrai a leggere. E' poesia e mistero, è profondità e quotidianità, è creatività e spiritualità. Amo il suo modo di affrontare le storie che racconta, ogni foto è una piccola parte di se e guai a fidarsi del primo sguardo. C'è qualcosa di molto, molto di più.

Read less
April 30, 2010
daffy liquid (deleted)

Non sono brava con le parole quindi mi limiterò a dire semplicemente che adoro lei, adoro le sue foto, adoro le sue post produzioni e che riconoscerei le sue foto lontano un miglio. Continua così =**

March 26, 2010

il suo stile è inconfondibile, il suo talento non opinabile. le sue foto trasmettono la sua anima, sono cariche di sentimento e di arte. semplicemente adoro.

March 7, 2010
Gianni says:

Che dire di Loretta... una donna dalle mille personalità e dalle mille risorse.. sorprendente.. entusiasmante... solare e cupa allo stesso tempo... capace di trasferire questo suo turbinio di emozioni e personalità negli scatti che produce... Sensuale... amabile... tenera... sensibile... divertente... inquietante...… Read more

Che dire di Loretta... una donna dalle mille personalità e dalle mille risorse.. sorprendente.. entusiasmante... solare e cupa allo stesso tempo... capace di trasferire questo suo turbinio di emozioni e personalità negli scatti che produce... Sensuale... amabile... tenera... sensibile... divertente... inquietante... affascinante... in ogni suo scatto interpreta tutte queste sfaccettature del suo carattere... rendendo i suoi lavori unici e inconfondobili... Ogni suo lavoro è sempre una sorpresa... tutto le si può dire tranne che sia una persona monotona e prevedibile... nella fotografia e non solo.

Read less
December 14, 2009

adoro il tuo modo di vedere le cose, di comunicare ciò che hai dentro . molto talento e uno stile personalissimo. valeria g.

September 10, 2009