Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

 

Radiofreccia

 

---------------------------------------

 

Messico, Febbraio – Maggio 1995

 

Tagliato dal lato opposto, uno specchio smette di essere specchio e si trasforma in vetro. Gli specchi servono per vedere da questo lato e i vetri per vedere che cosa c’è dall’altro lato.

Gli specchi sono fatti per essere tagliati.

I vetri sono fatti per essere rotti… e passare dall’altro lato…

 

Dalle montagne del sud est messicano,

Subcomandante Insurgente Marcos

 

---------------------------------------

 

il sito del mio fotografo preferito: www.calcografie.it

 

---------------------------------------

 

se fotografo è tutto merito suo: flickr.com/photos/18213103@N04/

 

---------------------------------------

 

adoro i suoi gioielli: www.flickr.com/photos/circlejewels

Read more
View all

Photos of Francesca

Testimonials

Write a testimonial

Amo i suoi dettagli ed i suoi punti di vista, anche la cosa più semplice diventa affascinante e le citazioni sono sempre perfette. Ogni volta che entro nel suo "mondo" ne rimango rapita.

January 19, 2010

Allora io vorrei dire due cose sulla Franci. Prima di tutto volevo ringraziarla, per il suo testimonial, mi ha fatto molto piacere :) Secondo: la prima volta che sono entrata nel suo stream ho pensato"minchia che originale, io non ci avevo mai pensato" leggendo i nomi dei suoi set :) Terzo: Adoro la sua citazione ne… Read more

Allora io vorrei dire due cose sulla Franci. Prima di tutto volevo ringraziarla, per il suo testimonial, mi ha fatto molto piacere :) Secondo: la prima volta che sono entrata nel suo stream ho pensato"minchia che originale, io non ci avevo mai pensato" leggendo i nomi dei suoi set :) Terzo: Adoro la sua citazione nel profilo, radiofreccia. ♥ Quarto: I suoi commenti mi fanno SEMPRE piacere, spesso quando non li vedo... li cerco, a volte poi arrivano e mi fa strapiacere. :) Quinto: adoro le sue foto, cerca sempre l'originalità. Fare un giro nel suo stream è molto piacevole, spesso lo apro in cerca di nuovi scatti, ho paura di perderne qualcuno ahah... Un bacio alla Franci. ♥ Laura.

Read less
January 17, 2010

francesca ha un occhio particolarmente acuto per i dettagli..siano essi minuti o grandi..scova cose, ce le fa scoprire, compone, combina, sogna..e condisce il tutto con titoli e citazioni più che azzeccate..spesso geniali

March 17, 2009
functional profit (deleted)

heya francesca! i like how you see the world, all the little beautiful things. those tiny moments saved by taking a picture. peace to you! tiger anja

February 23, 2009
Leo:-D says:

Mi ha sedotto e abbandonato. Francesco porto in pancia tuo figlio! Torna da me ti pregooo! Posso cambiare! Adesso alzo la tavoletta del cesso, giuro!

June 3, 2008

Francesca è bravissima a combinare fotografia,titoli e testi. Mi sono accorto della sua bravura quando i miei occhi hanno posato lo sguardo su una sua fotografia dal titolo "all reds" e su quello che c'era scritto sotto.Un connubio perfetto. Guardare le sue foto è un pò come fare un pezzo di strada insieme a lei.

May 8, 2008

"Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera in un paese neutrale, anni persi ad aspettare qualcosa qualcuno la sorte o che ne so la morte ma la tranquillità tanta cura per trovarla sì la stabilità un onesto stare a galla è di una fragilità guagliò è di una fragilità guagliò" Grazie Fra per le i tuo… Read more

"Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera in un paese neutrale, anni persi ad aspettare qualcosa qualcuno la sorte o che ne so la morte ma la tranquillità tanta cura per trovarla sì la stabilità un onesto stare a galla è di una fragilità guagliò è di una fragilità guagliò" Grazie Fra per le i tuoi stupendti scatti... foto che parlano, che raccontano, che dimostrano, che esercitano un potere: la comunicazione!

Read less
April 6, 2008