Amo la vita, amo ogni singola stagione e la magia che abita dentro di me e nelle persone. la fotografia è una luce che illumina il mio animo, un soffice rifugio in cui trovare sempre dolcezza e ispirazione. ho parecchi amori, il mio animo sogna di vivere in Provenza e sono un'aspirante erborista. il mio fiore preferito è la lavanda. vivo tra profumi, piante, fiori, essenze e con una cagnolina dolcissima con cui fare tante passeggiate nella natura.

Showcase

  • JoinedMay 2010
  • OccupationErborista - Herbalist
  • CountryItaly
View all

Photos of La Fata dei Fiori

Testimonials

Write a testimonial

"La Fata dei Fiori racconta storie al trascorrere di ogni stagione, sono storie d'amore, storie di colori (caldi o freddi), sono storie che ami guardare e ascoltare bevendo una tazza di tea, sono storie incantate come solo una fata sa raccontare."

November 16, 2013

Le sue foto hanno un sapore tutto particolare e unico: hanno quel pizzico di magia che fa sognare nella vita di tutti i giorni.

November 11, 2013

La Fata dei Fiori has the most gorgeous photos. She's passionate, kind, talented and innovative. She has the most amazing ideas and i always enjoy looking at her stream. Keep it up!!!

January 1, 2013

Soulful & poetic ... those are two words that are passing in my mind everytime I browse Sara's photostream. A brilliant photographer with talent to make photos tell stories and convey emotion. Keep up the good work Sara and I'm looking forward to see more of your works.

November 11, 2011

Quando il mondo sembra piatto, a tinte vuote e stanche... io mi rifugio qui. Sara è capace di far parlare le immagini, di portare cuore e mente nei suoi ricordi, nelle sue riflessioni e nelle sue storie. Perdersi nelle sue parole e nelle sue tinte fiabesche è una sensazione sempre avvolgente, capace di scaldare le … Read more

Quando il mondo sembra piatto, a tinte vuote e stanche... io mi rifugio qui. Sara è capace di far parlare le immagini, di portare cuore e mente nei suoi ricordi, nelle sue riflessioni e nelle sue storie. Perdersi nelle sue parole e nelle sue tinte fiabesche è una sensazione sempre avvolgente, capace di scaldare le giornate più fredde e di rinfrescare le più calde grazie alle meravigliose foto di boschi, radure, piccole oasi di pace da lei tanto amate. Auguro a questa piccola "ammalia api" un grande futuro, luminoso e pieno d'arte e talento, proprio come lei.

Read less
August 26, 2011

ho notato una cosa seguendo sempre Sara... questa ragazza ha il dono di prendere il bello di alcune frasi e tramutarle in immagini, foto, ricordi... emozioni! emozioni che nn fermano alle parole in bianco e nero, ma rinascono sotto forma di luci, colori, pose, scene.... immagini bellissime! ha il suo stile, il chè, … Read more

ho notato una cosa seguendo sempre Sara... questa ragazza ha il dono di prendere il bello di alcune frasi e tramutarle in immagini, foto, ricordi... emozioni! emozioni che nn fermano alle parole in bianco e nero, ma rinascono sotto forma di luci, colori, pose, scene.... immagini bellissime! ha il suo stile, il chè, a mio parere, è la cosa numero uno che un fotografo deve avere! brava cucciola! continua così!!!!

Read less
April 10, 2011